Ricapitolando: libri, tazze, teiere, spartiti, cavalletto, colori, cilindro.. Sì, c'è tutto! Siamo pronti per l'appuntamento di domani al Castello di Monforte (Campobasso), protagonista "Il tè dei mat [...]
"“Spero, vorrei tanto che questa catena di amore passi di mano in mano, di generazione in generazione senza fermarsi mai. Perché vivere è bellissimo e sape [...] [...]"
Bacio a cinque è l’albo della sua collana “Gli anni in tasca graphics” firmato dalla giovane illustratrice Giulia Sagramola, che racconta i primi dieci anni di vita della peperina Giulia detta Periscopio, “meraviglioso flagello della specie femminile”. Tanti gli spunti autobiografici che hanno ispirato l’autrice per la realizzazione di questo esilarante fumetto, con una protagonista dall'acume e dalla simpatia davvero irresistibili che tra amici immaginari, fissazioni e strane paure, passioni e fidanzati che cambia come calzini saltella tra le pagine di quest’albo da leggere in un pomeriggio dedicato alle risate e al divertimento.