Ricapitolando: libri, tazze, teiere, spartiti, cavalletto, colori, cilindro.. Sì, c'è tutto! Siamo pronti per l'appuntamento di domani al Castello di Monforte (Campobasso), protagonista "Il tè dei mat [...]
"“Spero, vorrei tanto che questa catena di amore passi di mano in mano, di generazione in generazione senza fermarsi mai. Perché vivere è bellissimo e sape [...] [...]"
Papà rifugio, papà letto, papà salvagente, papà bagnetto...queste solo quattro delle tante forme che i nostri papà possono assumere. Un omaggio e uno spunto per i nostri papà. Un libro divertente da leggere, un testo semplice e musicale, divertente da scoprire e pazzarello da imitare. Per quelli che amano giocare e per quelli a cui uno spunto non può far male!
Nel 2006, ha vinto una menzione al Best Bookdesign from All Over the World Competition (Book Art Foundation, Lipsia) con il libro Pê de Pai (P di papà), che si è aggiudicato anche una menzione al Premio Nacional de illustracão e il Titan Prize (Illustration in Design International Competition).